Domenico Passuello conclude la sua lunghissima stagione  conquistando la seconda posizione il Challenge Iskandar Puteri, Malaysa. Gara sulla distanza del 70.3 in cui Passuello ha dimostrato di essere molto solido arrendendosi solamente a Steve McKenna che lo ha preceduto di circa 1’. Terzo Jakub Langhammer.


“Speravo di vincere nella mia ultima gara del 2019 ma ho finito secondo, devo dire però alle spalle di un grande atleta che come me si è fatto la gara tutta da solo, tanti complimenti – racconta Passuello – Sono comunque contento, bici eccezionale a 43.5 km/h di media in un percorso non pianeggiante e con un caldo incredibile, ma come del resto già sapevo. Corsa molto buona in cui ho recuperato 2’ e se in bici faceva caldo di corsa si moriva! Peccato per il nuoto, oggi pessimo, perché è proprio in questa frazione che ho perso la gara. Consiglio questa gara a tutti gli atleti sia per l’organizzazione che per il clima amichevole delle persone. Grazie al mio Team 707 che mi ha permesso, anche quest’anno, di affrontare nel migliori dei modi la stagione agonistica.”

Prossimo appuntamento il 30 novembre per la classica festa di fine stagione in cui festeggeremo la lunga stagione agonistica. Vi aspettiamo numerosi!

Classifica Challenge Iskandar Puteri