Pozzatti e Barnay concludono la Coppa del Mondo di Karlovy Vary rispettivamente in 17° e 19° posizione. Laura Gatti quarta al Triathlon Sprint di Cremona.

Domenica 02 settembre si è svolta la Coppa del Mondo di Karlovy Vary, in Repubblica Ceca. La gara è considerata come una delle più dure del panorama mondiale con la frazione ciclistica e podistica molto muscolari. Al via per il Team 707 Gianluca Pozzatti, Gregory Barnaby e Giorgia Priarone. Purtroppo Priarone a causa di una giornata no è costretta al ritiro dopo la frazione ciclistica. I ragazzi, invece, hanno concluso la propria prova nei primi 20, conducendo una gara molto equilibrata. Giornata positiva per i colori azzurri con i due terzi posti di Annamaria Mazzetti e Alessandro Fabian.



La giornata si è conclusa con il quarto posto di Laura Gatti al Triathlon Sprint di Cremona, giunto alla ventesima edizione. La giovane portacolori del Team 707 ha combattuto fino alla fine perdendo per soli 9’’ il terzo gradino del podio conquistato dalla padrona di casa Veronica Signorini. Vincitrice della gara Tania Molinari seguita in seconda posizione da Carlotta Bonacina.

La prossima importante competizione per il settore elite è la Coppa del Mondo di Weihai (Cina).

Classifica Coppa del Mondo di Karlovy Vary
Classifica Triathlon Sprint di Cremona